Domenica 11 giugno le Cantorie della Valdigne si sono riunite nella Parrocchia Santa Margherita di Entrèves per il 40esimo Raduno dell’Alta Valle del Monte Bianco e poi la processione eucaristica del Corpus Domini per le vie del nostro borgo.Questa celebrazione e la processione esprimono, con il nostro modo di rendere culto e di pregare, il desiderio e la richiesta di diventare tutti, come cristiani che sono pellegrini un’unica comunità concorde e unita nel riconoscere in Gesù che si dona nell’eucaristia il nutrimento, il compagno, la presenza che abita il nostro cammino quotidiano.Un ringraziamento a Ephrem Truchet, le Corali delle Parrocchie di Entrèves, Courmayeur, Prè-Saint-Didier, La Thuile, Morgex, La Salle e Derby, i Parroci Padre Marino Colombo e Don Gregorio Mrowczynski.Prossimo raduno…….staytuned!🤞L’auspicio è che anche in questa occasione ci si possa incontrare per continuare il cammino intrapreso, unendo ancora una volta le nostre voci nel segno della fraternità e dell’amicizia.

Categories:

Tags: